Torna su

 

 

 

Il posizionamento su Google

21 maggio 2019
di lettura

Quali sono i contenuti migliori da pubblicare sul tuo sito e quali sono i passaggi da compiere per fare in modo che vengano valorizzati correttamente dai motori di ricerca?

I contenuti in qualche modo rappresentano delle porte di accesso verso il sito grazie ad un buon lavoro di indicizzazione sui motori di ricerca.

A tale scopo i contenuti "evergreen", da pubblicare sul tuo sito e che ne aiutano il posizionamento, sono il glossario con una pagina html pensata per ogni termine e i contenuti tutorial grazie ai quali riuscirete ad intercettare la curiosità e l’interesse dell’utente che li naviga.

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende delle province di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Umbria, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno. Inizia il tuo percorso