Torna su

 

 

 

Pillole digitali: Profilo Personale Linkedin | Le esperienze

28 gennaio 2021
di lettura

In questo video parliamo di come inserire le esperienze lavorative nel profilo personale di Linkedin. Nella fattispecie, come valorizzare il brand dell'azienda per la quale lavoriamo; come elencare le attività in modo da farle leggere da un utente interessato e ancora come caricare file multimediali, esperienza per esperienza o attivare il multilingua. 
Una parte importante del profilo, che ne aumenta l'impatto estetico e anche la percezione di valore da parte dei visitatori. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert, fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto o poni un quesito scritto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno. Inizia il tuo percorso