Torna su

Help Desk
 

 

 

Artificial Intelligence: learn to fly

13 aprile 2020
di lettura

Le imprese italiane sono sempre più consapevoli delle opportunità offerte dall’AI, come dimostra il dato sul mercato 2019. Una cifra che rappresenta solo l’inizio di un percorso, essendo il potenziale dell’AI ancora largamente inesplorato da parte delle imprese italiane. Ogni realtà è dunque chiamata a individuare la propria traiettoria e il proprio percorso evolutivo, in termini di business case, strumenti da impiegare e scelte organizzative.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Ravenna, Salerno, Sondrio, Terni, Udine.

Iscriviti a DigIT expert, fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto o poni un quesito scritto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Udine, Salerno. Inizia il tuo percorso