Torna su

 

 

 

 

Abitudini e comportamenti di acquisto del cliente cinese

lunedì 25 maggio dalle 15:00 alle 17:00

In collaborazione con Digital To Asia, organizziamo un webinar per fornire alle imprese informazioni e dati aggiornati sul comportamento d'acquisto del cliente cinese online e i canali maggiormente utilizzati, anche alla luce delle nuove necessità dettate dall'emergenza Coronavirus. Il webinar si terrà il 25 maggio dalle 15.00 alle 17.00.

Programma

Ore 15.00

Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Giuliana Zagarella, Digital To Asia

  • Il consumatore cinese: comportamenti di acquisto e trend di mercato
  • I prodotti più venduti: quali categorie merceologiche e quali periodi canali
  • Trend del turismo cinese nel 2020: prima, durante e dopo il COVID-19
  • Il livestreaming: una nuova modalità di vendita coerente con il social distancing

Ore 17.00

  • Conclusione lavori

 

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per informazioni

retepromos@promositalia.camcom.it