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Alipay: la piattaforma B2C per il pubblico cinese in Italia

Mercoledì 5 Giugno 10:0013:00

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi nell'ambito del progetto PID, organizza un incontro gratuito di presentazione delle opportunità offerte dalla piattaforma Alipay per relazionarsi e vendere a clienti cinesi. Il prossimo 5 giugno a Milano presso la sede di Milano di Promos Italia, Via Meravigli 7, III piano sala 2 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Perché partecipare

Sconti, coupons, gifts? Tramite Alipay è possibile ingaggiare i consumatori cinesi e aumentare il fatturato in store attraverso strategie O2O (online to offline).  Alipay, società fintech del colosso cinese Alibaba, non è solo il primo sistema di pagamento digitale al mondo, ma permette ai merchants che hanno implementato il sistema  di fare attività di marketing digitale sulla APP e attività drive to store al fine di incrementare il fatturato del proprio punto vendita derivante dal turismo cinese inbound.

Programma

  • Ore 10.00
    Registrazione partecipanti
  • Ore 10.10
    Saluti introduttivi Promos
  • Ore 10.20
    Punto Impresa Digitale
  • Ore 10.45
    Turismo cinese in Italia: chi sono i vostri clienti target? Alipay: Il primo sistema di pagamento digitale al mondo
    Alice Di Diego, EGGsist
  • Ore 11.30
    Pausa 
  • Ore 11.40
    Marketing 020 su Alipay: funzionalità, trends e casi pratici
    Alice Di Diego, EGGsist
  • Ore 12.00
    Q&A Time
  • Ore 13.00
    Chiusura

Per le aziende nel pomeriggio sono previsti incontri b2b di circa 20 minuti per approfondire la conoscenza della piattaforma.

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