Torna su

 

 

 

Come gestire in maniera efficace i B2B virtuali

giovedì 3 giugno dalle 10:00 alle 13:00

Nell'ambito del progetto EUMatch, organizziamo un webinar per fornire alle aziende del settore agroalimentare informazioni sulle opportunità offerte dal digitale per realizzare incontri b2b e come prepararsi al meglio. Il webinar si terrà il 3 giugno 2021 dalle 10.00 alle 13.00.

Destinatari

Aziende del settore agroalimentare e del vino dei territori dei soci di Promos Italia (Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Perugia, Pisa, Pordenone-Udine, Ravenna, Salerno).

Programma

Ore 10.00

Rita Bonucchi, Docente NIBI

  • Come il Covid ha cambiato le nostre modalità di contatto con i potenziali clienti e quali cambiamenti rimarranno nel post-Covid
  • Il ruolo del b2b virtuale nella strategia di marketing internazionale (raccordo con strategie export)
  • Degustazioni on line: è possibile organizzare esperienze efficaci senza incontrarsi di persona?
  • Best practice ed esperienze
  • Incontri b2b: prima/durante/dopo
  • Cross culture e galateo degli affari internazionali... on line
  • Strumenti (dispositivi e app) per gestire i b2b virtuali in maniera efficace

Ore 13.00

  • Q&A

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Progetto Eu Match

Giunto alla sua II edizione, il Progetto EUMatch è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, entrando in contatto diretto con operatori selezionati in 15 mercati target europei: Germania, Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Polonia, Austria, Svezia, Svizzera, Danimarca, Irlanda, Repubblica Ceca, Portogallo e Norvegia.

Scopri di più