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Commerciali digitali: da Linkedin alla Crisis Communication

mercoledì 13 maggio dalle 10:00 alle 12:00

In collaborazione con Qcom, organizziamo un webinar per fornire alle aziende informazioni su come digitalizzare la ricerca di nuovi clienti, quali strumenti utilizzare e quali temi comunicare durante una crisi. Il webinar si terrà il 13 maggio dalle 10.00 alle 12.00.

Perchè partecipare

La pandemia e la limitazione della libertà di movimento, obbliga le aziende a digitalizzare alcuni processi per poter continuare a lavorare.
Con questo corso risponderemo a queste domande:

  • Come digitalizzare la ricerca di nuovi clienti?
  • Quali sono i mezzi più idonei?
  • Con quali toni e temi comunicare durante una crisi?

Programma

Ore 10.00

Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 10.10

Giorgio Fabbrucci, Qcom

  • Premessa: la comunicazione ai tempi del coronavirus
  • Personal Branding: come costruire la propria credibilità on line
  • Social Selling: come costruire rapporti di valore on line
  • Linkedin: ottimizzazione del profilo personale in ottica commerciale
  • Linkedin: ottimizzazione della pagina azienda in ottica marketing
  • Crisis Communication: come e cosa raccontare durante la crisi.

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per informazioni

retepromos@promositalia.camcom.it