Torna su

 

 

 

Emotional marketing: nuovi paradigmi e strategie per nuovi mercati

martedì 17 novembre dalle 15:00 alle 17:00

Il 17 novembre dalle 15.00 alle 17.00 organizziamo un webinar per sensibilizzare le aziende sul ruolo delle emozioni in ottica di comunicazione e marketing nei confronti del cliente.

Perchè partecipare

Pensando alla frase di Theodore Levitt: “È vitale l’idea che l’industria sia un processo di soddisfazione dei clienti, non un processo di produzione di beni” si concentra l’idea di un marketing che parla al consumatore attraverso le sue emozioni per costruire un rapporto forte e proficuo. Il webinar analizza gli aspetti fondamentali del marketing emozionale e delle strategie di applicazione.

Programma

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor

  • La centralità del cliente
  • Il ruolo delle emozioni
  • Affrontare il percorso strategico
  • Q&A e conclusione lavori

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it