Torna su

 

 

 

Emotional marketing: nuovi paradigmi e strategie per nuovi mercati

martedì 17 novembre dalle 15:00 alle 17:00

Il 17 novembre dalle 15.00 alle 17.00 organizziamo un webinar per sensibilizzare le aziende sul ruolo delle emozioni in ottica di comunicazione e marketing nei confronti del cliente.

Perchè partecipare

Pensando alla frase di Theodore Levitt: “È vitale l’idea che l’industria sia un processo di soddisfazione dei clienti, non un processo di produzione di beni” si concentra l’idea di un marketing che parla al consumatore attraverso le sue emozioni per costruire un rapporto forte e proficuo. Il webinar analizza gli aspetti fondamentali del marketing emozionale e delle strategie di applicazione.

Programma

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor

  • La centralità del cliente
  • Il ruolo delle emozioni
  • Affrontare il percorso strategico
  • Q&A e conclusione lavori

Scarica la presentazione

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto. 

 

Eventi e seminari