Torna su

 

 

 

Il social commerce: la nuova frontiera della vendita B2C su Facebook e Instagram

martedì 8 settembre dalle 10:30 alle 12:30

Il social commerce è definibile come la possibilità di acquistare un prodotto da un'azienda all'interno di una piattaforma di social media.

Le vendite online stanno diventando sempre più rilevanti all’interno delle strategie commerciale delle aziende, che devono quindi cercare di fornire alla propria clientela una esperienza di acquisto che sia nel contempo rapida, inclusiva, esperienziale e personalizzata. Posizionare la propria offerta all’interno dei social media permette di raggiungere una clientela potenziale estremamente ampia, mettendo le aziende di fronte a enormi opportunità, ma anche a gradi sfide e cambiamenti.

Il webinar avrà l'obiettivo di fornire una visione complessiva delle nuove opportunità di vendita diretta sulle piattaforme Facebook e Instagram per i produttori di beni di consumo.   

PROGRAMMA

Saluto di apertura

  • Il progetto Social Commerce

Silvia Lambertini, Promos Italia

  • SOCIAL COMMERCE: la nuova frontiera della vendita B2C su Facebook e Instagram

Giorgio Fabbrucci, Purelab

Q&A e conclusione lavori

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per maggiori informazioni

Roberto Pellizzoni
02 8515 5156
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it

Eventi e seminari