Torna su

 

 

 

 

Pianificare la strategia digitale

Giovedì 28 Novembre 9:3013:00

Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con Promos Italia, organizza nell'ambito del progetto PID un seminario per fornire alle aziende elementi uitli a pianificare una strategia digitale per l'ecommerce. Il seminario avrà luogo presso Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Sala Donzelli, Milano.

Perchè partecipare

Il corso è pensato per supportare chi desidera aprire un eCommerce (o chi ne ha uno che non funziona) nel porsi tutte le domande corrette e raccogliere i dati alla fonte, per poi definire operativamente come procedere nell’implementazione della strategia digital.

Relatori: Raffaele Acerbi, Merlin Wizard

Programma

ore.9.30 : Saluto di apertura Promos Italia
ore 9.40:  Punto impresa Digitale
ore 9.50: 

  • Come definire gli obiettivi del canale digital
  • Come analizzare il contesto interno
  • Come analizzare il mercato
  • Definire obiettivi numerici e KPI
  • Definire i costi del digital
  • Definire il piano operativo
  • Alcuni strumenti utili
  • Caso studio
  • Esercitazione
  • Q&A

ore 13.00: Chiusura 
 

Partecipazione gratuita

Iscriviti online

Per informazioni

Tel 02 8515 5378

retepromos@promositalia.camcom.it