Torna su

 

 

 

 

Vendere online sui marketplace nel mondo - Focus Russia

Giovedì 13 Giugno 10:0013:00

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi nell'ambito del progetto PID, organizza un incontro gratuito di presentazione dei principali marketplace per vendere online all'estero. E' previsto un focus sulle strategie e gli strumenti per vendere online in Russia. Il prossimo 13 giugno presso Palazzo Giureconsulti, Sala Donzelli, Piazza Mercanti 2 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Perché partecipare

Nel corso del seminario verrà effettuata un’analisi dei marketplaces internazionali e dei players di riferimento, con una prima presentazione dei numeri e delle potenzialità di questo mercato sempre più in crescita. Verrà, inoltre effettuato un approfondimento sulle opportunità offerte dai marketplaces come Amazon, Alibaba (Tmall, Aliexpress), Zalando e moltissimi altri in tutto il mondo. Ulteriore focus verrà realizzato sulle strategie e gli strumenti per promuovere e vendere online il Made in Italy in Russia.

Programma

  • Ore 10.00
    Saluti introduttivi Promos
  • Ore 10.15
    Punto impresa digitale Digital Promoter
  • Ore 10.30
    Triboo Marketplace: one stop solution per gestire e vendere i tuoi prodotti in tutto il Mondo
    Roberto Addeo, Triboo
  • Ore 11.45
    Russia: come promuovere e vendere online il Made in Italy
    Darja Janovica Marcenko, Triboo East Media
  • Ore 13.00
    Q&A Time

Per le aziende nel pomeriggio sono previsti incontri b2b per approfondire la conoscenza delle opportunità digitali per il mercato russo.

 

Approfondisci
Yandex: il motore che in Russia supera Google
Yandex: il motore che in Russia supera Google Tutte le aziende interessate a vendere in Russia e a sviluppare una strategia di comunicazione e di digital marketing ...