Torna su

 

 

Digita il paese, il settore, il prodotto o l'argomento di tuo interesse per trovare aggiornamenti sul mondo dell'export digitale, informazioni relative ai principali marketplace, dati di mercato ed eventi.

 

 

SEA con Google - Investi in maniera efficace il tuo budget pubblicitario

Martedì 28 Maggio 13:0014:30

L’obiettivo del corso è fornire le informazioni fondamentali sul funzionamento del programma pubblicitario di Google per promuovere la propria attività di business

Tramite la pubblicazione di annunci a pagamento sulle pagine dei risultati di ricerca (Rete di Ricerca) o sulla rete di contenuti (Rete Display) si può raggiungere un pubblico mirato, mantenendo il pieno controllo sull'investimento e ottimizzare costantemente il rendimento basandosi sui risultati misurabili.

Che cos’è Google Ads

  • Obiettivi e tipologie di campagne
  • Vantaggi nel fare pubblicità con Google Ads

Come creare un account Google Ads:

  • Requisiti base
    • Struttura dell’account
    • Scelta delle parole chiave
    • Punteggio di qualità
  • Requisiti avanzati
    • Meccanismo dell’asta
    • Creazione annunci
    • Metodi di targeting
  • Strategia d’offerta
  • Misurazione del rendimento e reportistica

Per maggiori informazioni