Torna su

 

 

 

 

Strumenti per trovare, conoscere e curare i propri clienti

martedì 21 aprile dalle 9:30 alle 13:30

Scegliere con cura il cliente ideale, identificarlo, scoprire le sue caratteristiche, le peculiarità, i difetti e le paure.

Nel marketing è più che mai importante riuscire ad identificare il target, l’età, il sesso e le abitudini in modo da capire tutte le caratteristiche delle persone a cui ci si rivolgerà, in modo da delineare non solo quali leve attivare ma anche tutto il messaggio di comunicazione.

La cura dei propri clienti e i servizi a disposizione

L'uso del mailing: uno strumento da utilizzare con cautela.

Le vendite con il metodo misto, tradizionale e digitale.

  • Costruire un CRM aziendale per conoscere i propri clienti: modelli, strumenti consigliati;
  • Il mailing come strumento efficace di vendita;
  • Intelligenza artificiale applicata al customer care, le nuove evoluzioni per l'impresa;
  • I social media per la vendita

 

Approfondisci e iscriviti
Approfondisci e iscriviti
Dati di mercato