Torna su

 

 

 

 

Fai conoscere la tua azienda all'estero con il web

4 marzo 2019
di lettura

Grazie a una collaborazione con Google mettiamo a disposizione della tua azienda i principali strumenti online per assicurare una presenza efficace sul web al fine di far conoscere la tua azienda nei principali mercati esteri. Sviluppa il tuo sito internet ed ottimizza i tuoi interventi per avere maggiore visibilità sui portali di ricerca online!

L'importanza di essere e comunicare in internet

La presenza in internet di un’azienda non è più una scelta, ma una necessità. Nel contesto iperconnesso in cui navighiamo oggi, ogni brand del mondo ha la necessità di essere presente sempre e ovunque, attraverso la complessa rete del web, e la sola presenza non basta: ogni azienda deve saper attirare gli utenti sul proprio sito, rispondere con qualità a ciò che cercano, offrire una customer experience che porti l'utente a tornare di nuovo. E’ necessario quindi strutturare un'attenta strategia di digital marketing, definire i contenuti in un'ottica SEO, così da ottimizzare la propria visibilità sui motori di ricerca più utilizzati dagli utenti finali.

Cosa ti offriamo

Promos, in collaborazione con Google, ti offre sia la possibilità di costruire un sito web professionale ed ottimizzato per un’efficace presenza online, sia un’attività di marketing digitale attraverso campagne Google Ads di presenza sul motore di ricerca Google e Google Shopping focalizzate su specifici mercati di esportazioni e concentrate in periodi temporali di tuo interesse.

SITI WEB

Versione PRO

Minima personalizzazione di template grafici Wordpress, multilingue (2 o più lingue), responsive per dispositivi mobile, Google analytics, plugin per la gestione dell’attività SEO

Versione PREMIUM

Creazione di un nuovo template grafico Wordpress, multilingue (2 o più lingue), responsive per dispositivi mobile, Google analytics, pugin per la gestione dell’attività SEO

Versione PREMIUM PLUS

Creazione di un nuovo template grafico per l’utilizzo sui desktop, creazione di un nuovo template grafico ad hoc per i dispositivi mobile, multilingue (2 o più lingue), Google analytics, plugin per la gestione dell’attività SEO

CAMPAGNE GOOGLE ADS

Promos propone la realizzazione di specifiche campagne Google Ads, il programma pubblicitario di Google che offre la possibilità al cliente di pubblicare annunci targettizzati sulla propria utenza di interesse sul principale motore di ricerca globale. Si tratta di un’attività che garantisce la massima performance, funzionando a pay per clic, ossia facendo pagare all’inserzionista solo gli effettivi clic verso il sito.

Le campagne proposte possono variare per durata (minimo 3 mesi) e per paese di destinazione, permettendo all’azienda di realizzare delle attività mirate solo nei mercati di loro specifico interesse commerciale.

CAMPAGNE GOOGLE SHOPPING

Promos propone anche la creazione di “Campagne Shopping” (cosiddetti “Annunci con schede di prodotto”). Queste campagne permettono alle aziende che vendono prodotti attraverso e-commerce di mostrarli con titolo, foto, prezzo, nome dello store e altro, in risalto all’interno del motore di ricerca. Questa visibilità diretta sul prodotto permette di ottenere visite  molto qualificate al proprio e-commerce,  pagando sempre gli effettivi clic il sito. 

Le campagne Shopping proposte da Promos, così come le precedenti, possono variare per durata (minimo 9 mesi) e per paese di destinazione. 

 

Contributi a fondo perduto

L’adesione alla presente iniziativa consente alle aziende con sede legale e/o operativa nella Provincia di Milano, Monza Brianza, Lodi di partecipare all’assegnazione di contributi a fondo perduto, a parziale abbattimento dei costi di partecipazione, previsti nella Misura 2 del Bando a sostegno dei Percorsi di Internazionalizzazione 2019.

Scopri maggiori informazioni sul bando internazionalizzazione 2019