Torna su

Help Desk
 

 

 

Servizi digitali a catalogo

20 aprile 2022
di lettura
Image

Richiedi gratuitamente la partecipazione ai servizi digitali di Promos Italia quando lo ritieni di tuo maggiore interesse. Mettiamo a tua disposizione un catalogo di servizi per aiutarti a sviluppare al meglio la tua attività digitale. L'11 maggio dalle 10.30 alle 12.30 partecipa al webinar di presentazione dei servizi.

Partecipa al webinar di presentazione dei servizi

L'11 maggio dalle 10.30 alle 12.30 organizziamo un webinar per presentare i servizi alle aziende interessate. Iscriviti online, la partecipazione è gratuita. 


Destinatari

Il servizio è dedicato alle MPMI che intendono analizzare o migliorare il proprio posizionamento digitale, dotate di un sito internet attivo e funzionante o di una presenza sui Social Network. Possono presentare domanda di partecipazione le MPMI aventi sede legale e/o operativa nelle province di Milano Monza Brianza, Lodi e Sondrio. La partecipazione è subordinata alla compilazione di uno dei tool online gratuiti:

I Progetti a catalogo

LinkedIn Pro Business

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2B che vogliono identificare nuovi contatti commerciali attraverso le funzionalità di LinkedIn.
Il servizio prevede l’identificazione di 20 lead in linea con il target dell’azienda ed una campagna adv su LinkedIn per la promozione dell’azienda e la ricerca di nuovi contatti commerciali.

Social Commerce e Social Commerce Servizi

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2C che vogliono posizionarsi o aprire uno Shop nei principali Social Network.
A seconda del posizionamento dell’azienda sui social network il servizio prevede la costruzione di una pagina Facebook/Instagram aziendale oppure la costruzione di uno shop sul proprio profilo

Progetto Ecommerce Advisor

Servizio dedicato alle imprese attive nei settori B2C che vogliono migliorare la visibilità e le funzionalità del proprio ecommerce
Il servizio prevede una consulenza di due ore con un esperto in ambito digitale ed una campagna adv per la promozione del sito ecommerce aziendale.

Assessment Marketplace

Per le imprese attive nei settori B2C che vogliono migliorare il proprio posizionamento nei marketplace (Amazon, Ebay, Etsy).
Il servizio prevede lo sviluppo di un’analisi che valuti la presenza dell’azienda su uno specifico marketplace per definire azioni migliorative del posizionamento in rapporto con i competitors (per le aziende già presenti sul marketplace), oppure che verifichi la preparazione dell’azienda per l’accesso a una specifica piattaforma ecommerce, con particolare focus sulle migliori strategie di posizionamento, vendita e pricing (per le aziende che ancora non sono presenti sul marketplace).

Gli step del servizio

  • Compilazione di uno dei tool online gratuiti messi a disposizione da Promos Italia, DigIT Test o DigIT Commerce
  • Orientamento sui risultati raggiunti attraverso il test
  • Valutazione del servizio digitale più efficace per l’azienda
  • Erogazione del servizio e reportistica

Sei interessato?

Invia la tua manifestazione di interesse