Destinatari
Il servizio si rivolge alle imprese che operano nei servizi ricettivi, ricreativi, culturali e per la gestione del tempo libero, in ottica internazionale, settori in cui la comunicazione e l'interazione con il cliente finale attraverso i canali social sono diventati fattori in grado di migliorare i risultati economici delle attività.
Province
Il servizio è attualmente erogabile in favore delle MPMI aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Salerno.
Perchè partecipare
Avere delle pagine Facebook ed Instagram impostate correttamente, in grado di comunicare i corretti valori aziendali e di proporre le più adeguate forme di interazione con la propria clientela, può aiutare le imprese a promuovere meglio la propria proposta commerciale.
L'attività proposta da Promos Italia permette alle imprese partecipanti di ottimizzare le pagine dei propri canali social, migliorandone l'immagine grafica e le impostazioni di base.
Gli step del servizio
Dopo aver verificato gli obiettivi aziendali nel corso di una call di approfondimento, Promos Italia provvederà a ottimizzare le pagine Facebook o Instagram (o in alternativa di un altro canale Social presidiato dall'azienda), intervenendo laddove necessario sulla grafica, sulle informazioni, sulle descrizioni inserite e sulle impostazioni generali.
Come partecipare
La partecipazione è subordinata alla compilazione del DigIT Test, assessment online gratuito utile a verificare la propensione digitale dell'azienda.
Per le aziende di Salerno
Inviaci la tua manifestazione di interesse
Per informazioni
Per le aziende di Salerno
domenico.clemente@sa.camcom.it