Torna su

 

 

Digita il paese, il settore, il prodotto o l'argomento di tuo interesse per trovare aggiornamenti sul mondo dell'export digitale, informazioni relative ai principali marketplace, dati di mercato ed eventi.

 

 

Made-in-China.com

Made-in-China è una piattaforma B2b che mette in contatto oltre 8,3 milioni di utenti, provenienti da più di 220 paesi, con fornitori cinesi verificati. Fondata nel 1998 a Nanjing (Cina), nel primo semestre del 2017, la compagnia ha riportato un fatturato di $ 93 milioni. Tra le categorie del Marketplace troviamo macchinari di produzione e lavorazione, elettronica di consumo, attrezzatura e componenti industriali, elettrotecnica ed elettronica, costruzioni, attrezzatura medica, prodotti chimici, arredamento, sistemi di illuminazione, abbigliamento e accessori per la persona, sport ed una sezione dedicata ai veicoli di trasporto con i rispettivi accessori. Al momento la piattaforma opera solo con venditori cinesi.

Informazioni Generali

Azienda proprietariaFocus Technology
Ultimo fatturato disponibile$ 93 milioni
Note fatturatoPrimo semestre 2017
Informazioni per accedere alla piattaformaVisita la pagina

Condizioni

Richiesta legal entity locale
Requisiti accesso piattaformaLa piattaforma è attualmente aperta solo a venditori cinesi

Pagamento

Carta di credito
Carta di debito

Trasporto

Trasporto internazionale
Sdoganamento
Note altroMade-in-China offre un set di servizi mirati a curare tutta la logistica necessaria per la spedizione, lo sdoganamento e lo stoccaggio delle merci

Campagne pubblicitarie

Acquisto spazio pubblicitario su piattaforma
Acquisto pay per click
Acquisto pay per view
Data Analysis

Servizio clienti

Supporto telefonico
Supporto via mail
Supporto su piattaforma/app
Fonte: Osservatorio Export Digitale - Politecnico Milano