Torna su

 

 

 

 

Assessment

Le nuove tecnologie 4.0 stanno cambiando la società e l’economia mondiale, stimolando le aziende a innovare i propri business per poter affrontare un mercato sempre più rapido, fluido e digitale. La trasformazione tecnologica di un'impresa comincia con il conoscere il proprio livello di maturità digitale (digital maturity assessment).

Per accompagnare le imprese in questo percorso, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi offre un servizio gratuito, nell'ambito del progetto Punto Impresa Digitale, che stimola la consapevolezza attiva verso la crescita e l’innovazione in ottica 4.0.

Scopri la tua maturità digitale in due step

Step 1: Selfi 4.0

Autovalutazione, tramite questionario on-line, che l’impresa può realizzare in completa autonomia; al termine dell’attività e sulla base delle risposte fornite l’impresa riceverà automaticamente un report che riassume i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione. Il tempo di svolgimento del test è di circa 20 minuti.

Step 2 : Zoom 4.0

Analisi approfondita, con il supporto di un Digital Promoter, dei processi aziendali e dei fabbisogni tecnologici più idonei al proprio modello di business al fine di  individuare i percorsi di crescita digitale più opportuni da avviare. Al termine dell’attività l’impresa riceverà un report personalizzato con indicazione del livello di digitalizzazione ottenuto in ciascuno processo oggetto di analisi e suggerimenti in merito alle tecnologie e/o alle strutture tecnologiche specializzate alle quali rivolgersi per implementare le soluzioni consigliate.

Richiedi un appuntamento con un Digital Promoter!

Fissa il tuo appuntamento a Milano

Fissa il tuo appuntamento a Monza