Promos Italia|NIBI|BMATCH|DigIT Export|Info Export
Senior Consultant di Netcomm Services e Economic & Business Advisor del Consorzio Netcomm
Laureata alla Bocconi, è stata per tre anni Consultant per una società di consulenza strategica specializzata in marketing strategico.
Weibo è il secondo social media in Cina, con 584 milioni di utenti
Youku è la piattaforma di video e streaming più frequentata dagli utenti cinesi, dove le aziende straniere possono promuovere il proprio brand in un’ottica mass market.
Farfetch, il marketplace che ha portato online i prodotti del lusso presenti nelle migliori boutique moda del mondo.
Lazada è il marketplace leader per le vendite online al consumatore finale nei paesi del sud-est dell’Asia, con siti in lingua locale in Malesia, Indonesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.
Prima di avviare un’attività di vendita online in Cina è bene conoscere alcune informazioni fondamentali sulla normativa eCommerce e sulle politiche fiscali
Prima di avviare un’attività di vendita online negli Stati Uniti è bene conoscere alcune informazioni fondamentali sulla gestione delle imposte e delle dogane
Gli e-procurement semplificano le attività dell’ufficio acquisti, risolvendo l’intero processo source-to-pay, dall’approvvigionamento di beni e servizi fino alla fatturazione finale.
digitexport@promositalia.camcom.it
Agenzia italiana per l'internazionalizzazione Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI) PEC: promositaliascrl@legalmail.it Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963