Torna su

Help Desk
 

 

 

Facebook: come funziona la ricerca

7 giugno 2019
di lettura

Come puoi utilizzare il motore di ricerca interno a Facebook per migliorare le tue strategie di business? Ecco alcuni consigli utili.

Le novità sui social media sono all’ordine del giorno e Facebook negli anni, al suo interno, ha sviluppato un vero e proprio motore di ricerca efficace per cercare i contenuti pubblicati dalle pagine e dai profili. Facebook si serve di alcuni filtri con i quali è possibile, per esempio, reperire informazioni riguardo a chi parla di noi e come ne parla. Inoltre, impostare la ricerca in inglese è il metodo più efficace per raggiungere risultati migliori.

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Ravenna, Salerno, Sondrio, Terni, Udine.

Iscriviti a DigIT expert, fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto o poni un quesito scritto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Udine, Salerno. Inizia il tuo percorso