Torna su

 

 

 

Facebook: come funziona la ricerca

7 giugno 2019
di lettura

Come puoi utilizzare il motore di ricerca interno a Facebook per migliorare le tue strategie di business? Ecco alcuni consigli utili.

Le novità sui social media sono all’ordine del giorno e Facebook negli anni, al suo interno, ha sviluppato un vero e proprio motore di ricerca efficace per cercare i contenuti pubblicati dalle pagine e dai profili. Facebook si serve di alcuni filtri con i quali è possibile, per esempio, reperire informazioni riguardo a chi parla di noi e come ne parla. Inoltre, impostare la ricerca in inglese è il metodo più efficace per raggiungere risultati migliori.

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende delle province di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Umbria, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno. Inizia il tuo percorso