Torna su

Help Desk
 

 

 

Le potenzialità della pubblicità su Facebook

7 maggio 2019
di lettura

Come sfruttare le potenzialità dei filtri avanzati di Facebook Ads per le tue campagne di digital marketing

Facebook rende possibile creare una pubblicità utilizzando l’Open Graph, un protocollo che si serve delle informazioni relative al proprio profilo e al proprio comportamento espresso sulla piattaforma. Prima di fare una campagna è utile impostare Facebook in inglese per poter accedere a filtri più mirati e indirizzare i contenuti verso target specifici, per esempio, chi ha appena traslocato o ai genitori che hanno figli adolescenti.

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni o consigli per la tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Ravenna, Salerno, Sondrio, Terni, Udine.

Iscriviti a DigIT expert, fissa un appuntamento gratuito per confrontarti con un nostro esperto o poni un quesito scritto.

Vuoi analizzare le potenzialità online della tua azienda e migliorarle per vendere all'estero?

Scopri DigIT Test. Rispondi a una serie di domande che ci serviranno per inquadrare il tuo profilo e per fornirti informazioni utili a migliorare la tua presenza online.

Il servizio è gratuito e riservato alle aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Udine, Salerno. Inizia il tuo percorso