Torna su

 

 

 

 

Roberto Mazzoni

    Ha fondato le principali riviste d’informatica italiane lavorando per grandi editori come Arnoldo Mondadori Editore e Il Sole 24 Ore.

    E’ stato ammesso negli Stati Uniti con un permesso speciale riservato alle celebrità e agli individui con abilità straordinarie che hanno raggiunto i vertici nel proprio campo.

    Autore e traduttore di numerosi libri di successo, Roberto Mazzoni ha anche costruito una carriera di successo come imprenditore consulente negli Stati Uniti dove ha creato diverse aziende di successo ed ha aiutato numerosi imprenditori europei a sbarcare sul mercato statunitense assistendoli sotto ogni aspetto: strategico, marketing, operativo, legale e immobiliare.

    Negli ultimi sedici anni è stato un Web Publisher di successo sviluppando e diffondendo numerosi siti e portali informativi su Internet.

      Roberto Mazzoni
      Roberto Mazzoni
      Articoli
      Blockchain
      Quando conviene attivare il mining personalizzato o professionale
      mining personalizzato

      L’attività di mining è fondamentale per la gestione di una blockchain e l’emissione di nuove cryptocurrencies. Grazie a questa funzione, le transazioni della rete vengono registrate e convalidate.

      29 ott 2018
      Roberto Mazzoni
      Tendenze nel mondo
      Knowledge economy, la terza fase nell’evoluzione americana
      Knowledge economy

      Gli Stati Uniti guidano il mondo occidentale verso un nuovo tipo di assetto economico denominato knowledge economy. Sostituisce completamente la precedente economia industriale che a sua volta aveva rimpiazzato l’economia agricola.

      30 lug 2018
      Roberto Mazzoni