Torna su

 

 

 

Fabio Tartarini

Fondatore di ExportNet 

Per più di venti anni si è occupato, sul campo, di commercio con l’estero, prima come Junior Export Manager, poi Senior, poi come direttore commerciale e come imprenditore, principalmente nei settori F&B e Moda. Ha vissuto in Spagna ed è esperto di Sud Est Asiatico e Nord America.
Laureato in Economia a Bologna, da dieci anni è partner di Exportnet, società di rappresentanze fieristiche internazionali, organizzazione di eventi promo-commerciali aziendali e consulenza export. E’ docente di materie attinenti al commercio internazionale.  Fa parte del gruppo dei 100 Professionisti Export Italiani selezionati da ITA (Italian Trade Agency) come Digital Temporary Export Manager, per assistere le aziende nel loro processo di sviluppo digitale e commerciale all'estero.

tartarini
Fabio Tartarini
Articoli
Nuove tecnologie
Un futuro possibile per gli eventi, le fiere e per le pmi
Un futuro possibile per gli eventi, le fiere e per le pmi

Nessuno sa davvero come saranno gli eventi in un mondo post COVID-19. Con il rischio del protrarsi della pandemia è difficile prevedere come andranno effettivamente le cose nel prossimo anno. Anche quando le fiere di persona riprenderanno, è probabile che, per un periodo di tempo significativo, i partecipanti saranno divisi tra coloro che potranno partecipare fisicamente, comunque avendo la volontà di farlo, e quelli che non lo faranno.

9 dic 2020
Fabio Tartarini
Nuove tecnologie, Tendenze nel mondo
Realtà aumentata, realtà virtuale, realtà mista per il mondo b2b e b2c
Realtà aumentata, realtà virtuale, realtà mista

Come le tecnologie immersive cambieranno la comunicazione b2b e b2c.

19 nov 2020
Fabio Tartarini