Torna su

 

 

 

 

Flavia Vassallucci

Digital marketing assistant, EGGsist Ltd

Possiede un'esperienza sui mercati di Cina, Germania e Spagna, avvalorata da un forte interesse per la cultura cinese. Durante la permanenza di due anni in Cina ha conseguito una doppia laurea specialistica in Scienze internazionali con focus sul mercato cinese ed ha frequentato la ESCP ToChina Business School, che le ha permesso di conseguire competenze utili per supportare le imprese straniere nei loro processi d'internazionalizzazione. Attualmente ricopre il ruolo di Digital marketing assistant presso EGGsist Ltd.

Flavia Vassallucci
Flavia Vassallucci
Articoli
E-commerce, Marketplace
Fliggy Buy: OTA o OTM?
Fliggy Buy: OTA o OTM?

Pensavate che Fliggy fosse solo una banale OTA cinese dove prenotare vacanze, comprare il proprio biglietto aereo, treno, bus, leggere recensioni di viaggi ed insomma fare tutto ciò che una normale OTA può offrire al proprio cliente?

26 lug 2019
Flavia Vassallucci
SEO
I primi passi per farsi conoscere sul web cinese
I primi passi per farsi conoscere sul web cinese

Farsi conoscere sul web cinese non è una mossa semplice date le difficoltà e gli ostacoli imposti dal Great Firewall cinese: in questo articolo vediamo quali sono i primi passi.

9 lug 2019
Flavia Vassallucci
Tendenze nel mondo
Brands in streaming: il new retail
Brands in streaming: il new retail

Il live streaming è l’evoluzione dell’e-commerce, con oltre 325 milioni di user nel mondo, di cui circa il 45.8% è rappresentato dai consumatori cinese.

6 giu 2019
Flavia Vassallucci